Biverbanca
È una Banca attenta e sensibile alla situazione economica e sociale in cui si trova a operare e ai mutamenti che la caratterizzano, apprezzata dalla propria clientela per l’impegno dimostrato nella valorizzazione delle risorse locali e delle attività a sostegno dell’economia.
Tra gli obiettivi che Biver Banca persegue, grande importanza viene conferita all’esigenza di mantenere alta la propria reputazione, esercitando uno stretto controllo dei rischi e sviluppando strutture e professionalità tali da fornire al cliente una gamma completa di prodotti eccellenti e la possibilità di operare scelte vantaggiose.
Biver Banca ha scelto di diventare una Banca commerciale veloce e flessibile, capace di adattarsi al proprio mercato (principalmente costituito da famiglie e piccole-medie imprese) e competere con eccellenza, puntando sulla relazione duratura con il cliente per costruire vantaggi economici reciproci.
Dal 1851, anno di fondazione della Cassa di Risparmio di Vercelli, unitasi nel 1994 con Cassa di Risparmio di Biella e dal 2012 parte del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, Biver Banca opera secondo i valori che hanno caratterizzato il momento della sua fondazione: fedeltà, attenzione, ascolto verso il cliente e il territorio, sviluppo professionale e valorizzazione delle risorse umane interne. A questi si aggiunge oggi il valore dell’imprenditorialità di tutto il personale e la promozione della cultura della correttezza, del rigoroso rispetto formale e sostanziale degli obblighi normativi e dei doveri professionali, in sintonia con le richieste della clientela e le capacità presenti in azienda.
Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli – Biver Banca è un’azienda di credito dinamica e moderna, strettamente legata al territorio di cui ha saputo interpretare nel tempo le esigenze di sviluppo, fornendo sostegno finanziario alla realtà locale.
Commenti